Outdoor Awards, ecco i prodotti premiati a Hit Show 2020
A Vicenza due giurie composta da pubblico ed esperti hanno premiato 7 eccellenze del settore outdoor
🔥 Entra nel nuovo Canale WhatsApp di IoCaccio.it 🔥
Dopo il successo dello scorso anno, sono tornati per la seconda volta all’Hit Show di Vicenza gli Outdoor Awards, i premi assegnati ai migliori prodotti per il settore outdoor. Quest’anno erano 4 le categorie giudicate: abbigliamento, accessori, calzature e, novità di questa edizione, tecnologia.
A giudicare la qualità e l’innovazione dei prodotti in gara due giurie distinte: una composta dai visitatori, che hanno espresso le loro preferenze nei primi due giorni di manifestazione, e una composta da esperti del settore tra cui presidenti delle associazioni venatorie e delle federazioni di tiro sportivo, direttori ed editori delle testate specializzate.
In somma un’ottima vetrina per le aziende presenti che hanno avuto la possibilità di mettere alla prova di pubblico ed esperti i propri prodotti di punta. Questi i vincitori.
Abbigliamento
Ad aggiudicarsi il premio degli Esperti nella categoria abbigliamento è stata Zotta Forest. L’azienda di Castello Tesino, specializzata nella produzione d’abbigliamento tecnico per l’outdoor, ha vinto il premio con il completo composto dai prodotti York Jkt, Ambit T-Shirt, Klor Vest e Walker Pant caratterizzato da materiali idrorepellenti e antistrappo, tessuti stretch, inserti ad alta visibilità e comodità.
Il premio del Pubblico, invece, è andato ai Panther Pro 3.0 di Trabaldo Gino (Borgosesia, VC) un pantalone icona con estrema resistenza allo strappo e allo snagging.
Accessori
Per la categoria Accessori, piena sintonia tra Esperti e Pubblico: a spuntarla è stato lo Zaino Ultimate Expedition di Blaser Group (marchio USA con sede italiana a Verona) realizzato in cordura con scomparti integrati, adattabile a dimensioni e statura del corpo.
Calzature
Per il settore calzature la Giuria di Esperti ha scelto i Polar Hunter Gtx RR di Zamberlan, fiore all’occhiello della collezione Polar Hunter, è uno scarpone pensato per la caccia in montagna sulla neve con climi rigidi.
Il Pubblico, invece, ha assegnato il premio ai Valdres Lady Gtx di Crispi Sport, scarpone studiato per la forma e l’ergonomia del piede femminile con intersuola e lacci color magenta ad alta visibilità.
Tecnologia
Scelte distinte tra le due giurie anche per i prodotti tecnologici: gli Esperti hanno premiato il Binox 4K di Canicom, primo e attualmente unico binocolo diurno/notturno con telemetro laser da 1000 metri integrato che permette di rilevare la distanza del bersaglio sia di giorno che di notte, mentre il Pubblico ha scelto il Cannocchiale Z81 3,5-28X50 L4AI di Swarovski Optik Italia, cannocchiale da puntamento sottile, leggero e potente ideale per i tiri a lunga distanza.
Questi i prodotti premiati con gli Outdoor Awards
(clicca per ingrandire)