Resta sempre aggiornato, attiva il servizio gratuito di Notifica

Recentemente abbiamo migliorato il sistema con cui segnaliamo ai lettori la pubblicazione di nuovi contenuti su IoCaccio.it. Adesso, oltre a ricevere le notizie in modo più veloce ed efficiente, potrete scegliere di ricevere le notizie venatorie relative alla vostra regione e verificare velocemente se avete attivato o disattivato il servizio.

Pubblicità  

Di seguito vi spieghiamo che cosa sono le notifiche e come attivarle (il servizio è del tutto gratuito).

Cosa sono le notifiche web

Le notifiche web sono dei brevi messaggi che inviamo ai nostri lettori ogni volta che pubblichiamo un nuovo contenuto su IoCaccio.it. Queste ci permettono di tenervi sempre aggiornati sulle ultime novità inerenti al mondo venatorio italiano.

Attivando le nostre notifiche riceverete direttamente sul vostro Computer o sul vostro Smartphone un messaggio simile a questo.

Con la notifica potete vedere velocemente il titolo della articolo e valutare se è di vostro interesse o no. Nel caso l’articolo vi interessi, basterà cliccare sulla notifica per aprire direttamente la pagina del nostro sito dove potrete leggere integralmente il contenuto. Se invece l’articolo non dovesse interessarvi, potete semplicemente ignorare la notifica.

Vi promettiamo che non invieremo più di una notifica al giorno! (anche noi siamo cacciatori e non ci piace essere disturbati troppo dal cellulare).

Come attivare le notifiche

Il servizio di notifica è totalmente gratuito e attivarlo è semplicissimo. Vi basterà utilizzare il bottone di ON/OFF che trovate qui sotto. Se il bottone è su ON vuol dire che avete già attivato il servizio, se invece è su OFF il servizio non è attivo.

 

Scegliete la vostra Regione

Se volete ricevere in anteprima anche le notizie venatorie inerenti alla vostra Regione (come Calendari venatori, cambi di normative ecc.) selezionate dall’elenco qui sotto la regione che vi interessa, mettendo il relativo bottone su ON.

In questo modo oltre alle notizie di carattere nazionale riceverete anche quelle relative alla vostra regione.

5ommenti

  1. Grazie per il vostro grande lavoro, personalmente mi tiene sempre aggiornato su argomenti e soprattutto dati che riguardano la mia regione, la Sicilia, approfitto per augurarvi un buon lavoro

  2. LA SICILIA SEMPRE E SEMPRE LO SARA IN MATERIA DI CACCIA TRATTATA A PESCI IN FACCIA PERCHÉ SI VEDE CHE SIAMO RAPPRESENTATI DA GENTE CHE CI SA RAPPRESENTARE SOLO FACENDO INCASSARE SOLDI ALLO STATO E ALLE REGIONE E ALLE ASSICURAZIONI E DOPO AVER PAGATO FANNO BLOCCARE LA CACCIA ANCHE PERCHÉ GLI AVVOCATI DEL TAR SONO MOLTO A FAVO NOSTRO E VERAMENTE UNA VERGOGNA DARE PURE I CONTRIBUTI AGLI AMBIENTALISTI CHE SI VERGOGNINO A TRUFFARE LA GENTE CHE A QUESTO OBI E CHE OGNUNO FAREBBE LA PROPRIA PARTE INVECE DI CONTINUARE A TRUFFARE I CACCIATORI INVECE DI FARE QUESTE BARZELLETTE LA CHIUDANO PER SEMPRE E LASCIANO PADRI DI FAMIGLIA CHE CON QUESTO SPORT CAMPANO LE PROPRIE FAMIGLIE E UNA V E R G O G N A

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close