Resta sempre aggiornato, attiva il servizio gratuito di Notifica

Recentemente abbiamo migliorato il sistema con cui segnaliamo ai lettori la pubblicazione di nuovi contenuti su IoCaccio.it. Adesso, oltre a ricevere le notizie in modo più veloce ed efficiente, potrete scegliere di ricevere le notizie venatorie relative alla vostra regione e verificare velocemente se avete attivato o disattivato il servizio.

Pubblicità  

Di seguito vi spieghiamo che cosa sono le notifiche e come attivarle (il servizio è del tutto gratuito).

Cosa sono le notifiche web

Le notifiche web sono dei brevi messaggi che inviamo ai nostri lettori ogni volta che pubblichiamo un nuovo contenuto su IoCaccio.it. Queste ci permettono di tenervi sempre aggiornati sulle ultime novità inerenti al mondo venatorio italiano.

Attivando le nostre notifiche riceverete direttamente sul vostro Computer o sul vostro Smartphone un messaggio simile a questo.

Con la notifica potete vedere velocemente il titolo della articolo e valutare se è di vostro interesse o no. Nel caso l’articolo vi interessi, basterà cliccare sulla notifica per aprire direttamente la pagina del nostro sito dove potrete leggere integralmente il contenuto. Se invece l’articolo non dovesse interessarvi, potete semplicemente ignorare la notifica.

Vi promettiamo che non invieremo più di una notifica al giorno! (anche noi siamo cacciatori e non ci piace essere disturbati troppo dal cellulare).

Come attivare le notifiche

Il servizio di notifica è totalmente gratuito e attivarlo è semplicissimo. Vi basterà utilizzare il bottone di ON/OFF che trovate qui sotto. Se il bottone è su ON vuol dire che avete già attivato il servizio, se invece è su OFF il servizio non è attivo.

Attiva le notifiche

Vuoi ricevere in anteprima le notizie sul mondo della caccia?
Attiva il servizio di notifica mettendo il bottone che trovi qui sotto su ON, è gratis!

 

Non appare il bottone ON/OFF, perché?

Se nel box verde che trovate qua sopra non vi appare il bottone di ON/OFF è perché state utilizzando un browser che non consente l’invio di notifiche (molto probabilmente si tratta del browser nativo di Facebook che si apre quando cliccate un link presente sulla vostra bacheca social) oppure un dispositivo non supportato (Apple).

Per attivare le notifiche vi consigliamo di ricaricare questa pagina utilizzando un altro browser (Chrome, Firefox o Microsoft Edge, Opera).

Scegliete la vostra Regione

Se volete ricevere in anteprima anche le notizie venatorie inerenti alla vostra Regione (come Calendari venatori, cambi di normative ecc.) selezionate dall’elenco qui sotto la regione che vi interessa, mettendo il relativo bottone su ON.

In questo modo oltre alle notizie di carattere nazionale riceverete anche quelle relative alla vostra regione.

5ommenti

  1. Sono un selettore della Provincia di Firenze ATC5 e non riesco a trovare quando apre la caccia di selezione al capriolo per l’annata venatoria 2020/2021

    1. Buongiorno Aldo,
      la Regione ha approvato ieri la delibera. Appena sua pubblicata sul BUR la pubblicheremo anche qui.Comunque sembrerebbe che l’apertura al capriolo sia stata fissata al 1* giugno

  2. Buongiorno, il tesserino stagione 2019-20 l’ho’ gia’ consegnato a metà marzo. Desidererei sapere se gia’ sono disponibili in REGIONE LOMBARDIA (, assessorato Caccia e Pesca, Via Filzi Milano ) quelli della nuova stagione 2020 21. Non sono iscritto ad alcun Ambito ( caccio in riserva ) . gli anni precedenti mi recavo in REGIONE e lo ritiravo personalmente. Ho telefonato ma nessuno mi ha saputo dire.

    1. Buongiorno Franco,
      al momento è difficile che siano già pronti. Vista la situazione e visto che solitamente per la stampa la Regione attende i dati dalla ATC per conoscere gli iscritti.
      Le conviene aspettare e provare a ricontattare la regione verso luglio.

    2. FRANCO..
      buongiorno, la mia licenza è scaduta in questi giorni. La visita medica e tutto l’ occorrente sono stati inoltrati a fine gennaio . Visto i momenti non è dato di sapere quando riceverò la nuova licenza e, ai primi di giugno, vorrei iniziare la caccia di selezione in Piemonte ( io abito in Lombardia ) . Chiedo se pur non disponendo della nuova licenza posso cacciare comunque con la vecchia visto che il decreto Cura Italia del 17/3 us ( e successivi aggiornamenti ), ne ha prorogato la validita’ fino al 31 ottobre prossimo.
      Grazie della risposta , cordiali saluti.

  3. Grazie per il vostro grande lavoro, personalmente mi tiene sempre aggiornato su argomenti e soprattutto dati che riguardano la mia regione, la Sicilia, approfitto per augurarvi un buon lavoro

  4. LA SICILIA SEMPRE E SEMPRE LO SARA IN MATERIA DI CACCIA TRATTATA A PESCI IN FACCIA PERCHÉ SI VEDE CHE SIAMO RAPPRESENTATI DA GENTE CHE CI SA RAPPRESENTARE SOLO FACENDO INCASSARE SOLDI ALLO STATO E ALLE REGIONE E ALLE ASSICURAZIONI E DOPO AVER PAGATO FANNO BLOCCARE LA CACCIA ANCHE PERCHÉ GLI AVVOCATI DEL TAR SONO MOLTO A FAVO NOSTRO E VERAMENTE UNA VERGOGNA DARE PURE I CONTRIBUTI AGLI AMBIENTALISTI CHE SI VERGOGNINO A TRUFFARE LA GENTE CHE A QUESTO OBI E CHE OGNUNO FAREBBE LA PROPRIA PARTE INVECE DI CONTINUARE A TRUFFARE I CACCIATORI INVECE DI FARE QUESTE BARZELLETTE LA CHIUDANO PER SEMPRE E LASCIANO PADRI DI FAMIGLIA CHE CON QUESTO SPORT CAMPANO LE PROPRIE FAMIGLIE E UNA V E R G O G N A

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close