Hit Show, appuntamento rimandato al 2022
L'emergenza sanitaria ancora in atto e il recente Decreto Riaperture che consente lo svolgimento di eventi fieristici solo a partire dal 15 giugno, costringono gli organizzatori ad annullare l'edizione 2021
🔥 Entra nel nuovo Canale WhatsApp di IoCaccio.it 🔥
Anche gli organizzatori di Hit Show alla fine devono arrendersi, per quest’anno l’evento non si farà. La manifestazione, inizialmente posticipata al week del 5 -7 giugno rispetto alle classiche date d’inizio Febbraio in attesa di tempi migliori che potessero consentire lo svolgimento in presenza, è stata definitivamente rimandata al 2022, così come già successo per tutte le più importanti fiere venatorie.
“Una decisione presa in accordo con gli espositori e le associazioni di settore considerando le dinamiche di business del comparto” spiega Italian Exhibition Group, società organizzatrice dell’evento, che arriva a seguito del recente provvedimento con cui il Governo ha fissato la riapertura dei calendari fieristici in Italia solo a partire dal 15 giugno, fuori tempo massimo per lo svolgimento di Hit Show 2021.
Appuntamento a febbraio 2022
Così il Salone di riferimento in Italia per la caccia, il tiro sportivo e l’outdoor si proietta all’edizione 2022 già programmato nei giorni di sabato 12, domenica 13 e lunedì 14 febbraio, che come di consuetudine si svolgerà nel quartiere fieristico di Vicenza.
“La macchina organizzativa – spiega IEG – è già al lavoro per dare alle migliaia di appassionati italiani ed esteri dell’arte venatoria, delle discipline del tiro sportivo e dell’outdoor un format potenziato e arricchito di nuovi focus e approfondimenti. L’edizione HIT SHOW 2022, annunciata lo scorso gennaio, si confermerà piattaforma internazionale di business e punto d’incontro tra le aziende del comparto e il pubblico che in fiera entra in contatto diretto con le ultime novità dei leader di settore”.
Per avere maggiori informazioni visitate www.hit-show.com