Lombardia, prorogate nuovamente le scadenze venatorie
🔥 Entra nel nuovo Canale WhatsApp di IoCaccio.it 🔥
La Giunta della regione Lombardia ha prorogato nuovamente i termini per la riconsegna del tesserino venatorio, per l’iscrizione ad ATC e CA e per tutte le scadenze in ambito venatorio. Qui trovate il testo integrale della delibera, di seguito le nuove date.
Pagamento ATC e CA
Per i cacciatori residenti in Lombardia la scadenza per il pagamento dell’iscrizione a ATC o CA è stata prorogata al 31 maggio senza alcuna maggiorazione.
Allo stesso modo è stata prorogata al 31 maggio anche la scadenza per i non residenti già iscritti nella stagione precedente o in quella 2018/2019.
Nuove domande d’ammissione e cambi della forma di caccia
Anche il termine per la presentazione delle nuove domande di ammissione a ATC e CA è stato posticipato al 31 maggio. I comitati di gestioni degli ambiti e dei comprensori alpini di caccia avranno tempo fino al 30 giugno per valutare l’accoglimento delle domande.
Scadenza posticipata al 31 maggio anche per la presentazione della domanda per il cambio della specializzazione o della forma di caccia.
Domanda 10 giornate alla migratoria
La presentazione della domanda per poter utilizzare il pacchetto di 10 giornate di caccia alla selvaggina migratoria negli ATC o CA della provincia di residenza o d’ammissione, potrà essere inviata fino al 31 maggio.
Il comitato di gestione degli ambiti e dei comprensori alpini di caccia avrà tempo per rilasciare l‘autorizzazione fino al 30 giugno.
Approvazione bilanci ATC e CA
Vista l’impossibilità di svolgere l’annuale assembla dei soci per l’approvazione del bilancio consuntivo e preventivo la regione ha prorogato anche la scadenza per l’approvazione dei bilanci di ATC e CA, posticipandola al 31 luglio.
Riconsegna del Tesserino Venatorio
Slitta ulteriormente anche il termine per la riconsegna del tesserino venatorio agli UTR. L’ultima data a utile per la restituzione è stata spostata al 31 maggio.