Abruzzo, sospeso il calendario venatorio 2019/2020
🔥 Entra nel nuovo Canale WhatsApp di IoCaccio.it 🔥
Il Tribunale Amministrative Regionale di Pescara ha accolto la richiesta di misure cautelari avanzata da WWF e Lega Nazionale per la Difesa del Cane sospendendo di fatto l’efficacia della DGR n. 487 del 14.08.2019, con cui è stato approvato il Calendario Venatorio Regionale per la stagione 2019/2020.
Secondo il TAR “appare prevalente l’intere pubblico generale alla conservazione alla fauna selvatica”, da qui la decisione di accogliere le misure cautelari. La trattazione dell’istanza è stata fissata per il prossimo 25 settembre. Qui il testo integrale del decreto del TAR.
Nel frattempo la Regione Abruzzo, a seguito al pronunciamento del TAR, ha fatto sapere che l’attività venatoria e l’addestramento cani in regione sono sospesi fino a nuova disposizione da parte della Regione.
QUESTA PREAPERTURA E’ STATA UNA PRESA PER IL CULO. DOVE E’ FINITA L’UNITA’ ITALIANA DEMOCRATICA? CHI SONO QUESTI SCIENZIATI, FALSI UOMINI POLITICI CHE SPECULANO SUI CITTADINI PER I PROPRI INTERESSI DI POLTRONE AL SERVIZIO DEL POTERE MAFIOSO DELLE VARIE ASSOCIAZIONI CHE CON TANTA IGNORANZA E ARROGANZA CHE CON I NOSTRI SOLDI HANNO TROVATO CONSENSI POLITICI CON FALSE MOTIVAZIONI FACENDO CREDERE DI ESSERE LORO I VERI AMBIENTALISTI. PER NON PARLARE DEI SPREGIUDICATI ANIMALISTI A SERVIZIO DELLA MERDA DEGLI ANIMALI. PER ME NON C’E’ PIU’ FUTURO, IO HO VISSUTO COME DOVEVA VIVERE L’ESSERE UMANO, MI DISPIACE PER I NOSTRI FIGLI CHE SARANNO CONSIDERATI LA SOTTO SPECIE DEGLI ANIMALI. AUGURI A VOI CHE RESTATE.
Ho rinnovato la licenza di caccia dopo 22 anni di inattività. Non l’avessi mai fatto. CHE PRESA PER I FONDELLI. SMETTERÒ PER ALTRI 30.