Lo stand di ACV – Confavi tra i più belli di Hit Show 2017

Come già accaduto l’anno scorso, anche quest’anno l’Associazione Cacciatori Veneti – Confavi ha colorato di giallo l’Hit Show 2017 e, con uno splendido diorama, ha allestito uno degli stand più suggestivi di tutta la fiera, che ha catalizzato l’attenzione di gran parte dei visitatori. Qui una galleria fotografica dello stand, di seguito il comunicato dell’Associazione.

Pubblicità  


Logo ConfaviLogoACV
MIGLIAIA DI VISITATORI ALLO STAND DELL’ASSOCIAZIONE CACCIATORI VENETI – CONFAVI AD HIT SHOW 2017 –  ANCHE QUEST’ANNO UN SUCCESSO STREPITOSO

Con la certezza di non poter essere smentiti, possiamo affermare di aver allestito lo stand più bello di tutta la manifestazione fieristica Hit Show 2017 di Vicenza.

Dal momento dell’apertura di sabato 11 febbraio è stato continuo l’afflusso di persone che hanno potuto godere della nostra ospitalità e ammirare lo stupendo diorama allestito all’interno dello stand dell’Associazione Cacciatori Veneti – Confavi che ha visto ospitati al suo interno preparazioni tassidermiche di molte specie di fauna selvatica che popolano i nostri territori. Una composizione spettacolare che ha attirato migliaia di curiosi dotati di fotocamera ed ha sbalordito i moltissimi bambini che accompagnati dai loro genitori hanno potuto accedere a questa magnifica fiera per passare alcune ore all’insegna del divertimento. Questo è stato possibile anche grazie al tempestivo intervento del Consigliere regionale Sergio Berlato, che ricordiamo essere quello che nel lontano 2007 ha voluto nascesse questa manifestazione, e della nostra Associazione, che hanno garantito il diritto di accesso alla fiera anche ai  ragazzi di età inferiore ai 14 anni purché accompagnati. Queste manifestazioni rappresentano un’occasione importante per valorizzare quel prezioso bagaglio di storia, cultura e tradizioni che riteniamo vada difeso e tutelato perché possa essere tramandato alle future generazioni.

La nostra presenza è stata come sempre ben visibile già a partire dall’esterno della manifestazione, grazie al prezioso lavoro di centinaia di volontari che come ogni anno si sono prodigati per una efficace e capillare distribuzione delle nostre borse gialle, che hanno contribuito a dipingere la manifestazione con i colori della nostra Associazione.

Un crescente successo di pubblico che testimonia il gradimento che i cacciatori riservano a questa iniziativa e in particolare all’Associazione Cacciatori Veneti – Confavi.

Vicenza, lì 13 febbraio 2017

Ufficio stampa ACV – CONFAVI

In Offerta su Amazon
Tiptop Gun Vise - Banco di Pulizia Universale per Armi
Un banco universale per la pulizia delle vostre armi, con appoggi e morsetti in gomma per evitare abrasioni accidentali e vari scomparti per organizzare il vostro kit di pulizia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close