Dalle RegioniLombardia

Numerose adesioni ufficiali alla 3° Edizione dell’Orgoglio Venatorio

Stanno giungendo giorno per giorno le adesioni alla 3° Edizione dell’Orgoglio Venatorio del 22 Maggio a Gardone Valtrompia (BS)”, lo fa sapere con una comunicato ufficiale il comitato organizzatore della manifestazione. 

Pubblicità
 

Tra le prime pervenute quelle del Consorzio Armaioli Italiani, ACR (Associazione Cultura Rurale), FEDERFAUNA, SVI (Sindacato Venatorio Italiano) e PROSEGUGIO. Inoltre, il comitato organizzatore fa sapere di aver invitato tutti i Presidenti Nazionali e Regionali delle Associazioni Venatorie: il primo ad aderire è stato Paolo Sparvoli di Libera Caccia seguito da Carlo Bravo di ACL (Associazione Cacciatori Lombardi).

La partecipazione alla manifestazione di Gardone Valtrompia assume un ruolo fondamentale e particolare significato per dare il segnale evidente che dietro la passione venatoria vi sono l’indotto e migliaia di posti di lavoro – continua la nota – Essere cacciatori e cittadini onesti ci fa sentire orgogliosi di esserlo e manifestarlo e con noi i nostri famigliari, che sfileranno uniti a testa alta nel centro di Gardone Valtrompia. Sono attesi i praticanti di tutte le forme e specializzazioni di caccia anche con i loro ausiliari, cani di tutte le razze amati ed addestrati all’arte venatoria”

Il comitato organizzatore, inoltre, comunica che lunedì 9 Maggio alle ore 17,00, presso l’Aula Consiliare del Comune di Gardone Valtrompia, è indetta una conferenza stampa nel corso della quale verranno comunicati nei dettagli le Modalità e lo svolgimento della manifestazione che si annuncia molto sentita e partecipata.

Cacciatori Italiani, la Valtrompia e l’Orgoglio Venatorio vi aspettano presenti in gran numero domenica 22 Maggio 2016.

Vuoi restare aggiornato? Attiva le notifiche!

Scegli le categorie di contenuti che ti interessano e metti i bottoni che trovi qui sotto su ON.



Non visualizzi i bottoni? Leggi qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button