Banner Benelli Aprile 2018

A Hit Show 2018 Benelli presenterà il Super Black Eagle 3

Finalmente è ufficiale: a Hit Show 2018, che prenderà il via domani, Benelli presenterà ai cacciatori italiani il Super Black Eagle 3, la terza edizione del semiautomatico in calibro 12/89 che ormai dal 1991 incanta con le sue prestazioni gli appassionati di caccia agli acquatici di tutto il mondo.


Dominate the Skies

Qualche indizio del lancio Benelli lo aveva già dato a inizio gennaio, quando sul profilo Facebook italiano aveva pubblicato un’immagine di caccia all’anatra con la scritta Dominate the skies”, che richiamava la campagna pubblicitaria con cui l’azienda armiera di Urbino aveva lanciato lo scorso anno il SBE3 sul mercato americano. Una campagna, tra l’altro, che è valsa a Benelli un premio ai 18th Annual Outdoor Sportsman Awards e che si è conclusa con il bellissimo lungometraggio (oltre 80 minuti di riprese) intitolato “Benelli presents To Kill a King”, in cui Tony Vandemore (una leggenda fra cacciatori americani di acquatici) mette a dura prova il Super Balck Eagle 3 nella gelida isola di Saint Paul, a caccia dell’anatra marina chiamata Re degli edredoni. Se ve lo siete perso vi consigliamo di vederlo, lo trovate qui in lingua inglese (con la speranza che prima o poi venga tradotto anche in italiano).

L’ufficialità del lancio in Italia, invece, l’abbiamo avuta solo pochissimi giorni fa e da quel momento non vediamo l’ora di poter toccare con mano il nuovo Super Black Eagle. L’appuntamento a Hit Show è già fissato, poi, vi racconteremo le nostre impressioni.

Non solo SBEIII

Il Super Black Eagle 3 non sarà l’unica novità che Benelli porterà alla manifestazione fieristica di Vicenza, infatti, un altro prodotto di punta dell’azienda di Urbino, il Sovrapposto 828 U, verrà presentato in due nuove versioni: quella con canna da 76 cm (invece della normale canna da 70 cm) e la versione interamente dedicata ai mancini. Un’ampliamento della gamma che conferma il successo di mercato ottenuto a livello mondiale dal primo sovrapposto firmato Benelli.

Appuntamento sul campo di tiro

Infine, sempre in occasione di Hit Show, nel vicino campo di tiro Nuovo Borgo di Montebello Vicentino, cacciatori e tiratori assieme alla squadra Benelli avranno la possibilità di provare al percorso caccia i semiautomatici Raffaello Power Bore, Super Black Eagle 3, M2 e il sovrapposto 828 U Black, mentre per il tiro dinamico saranno a disposizione per la prova i fucili M2 SP, Super Vinci Sport e Nova.

 

Scritto da IoCaccio.it

IoCaccio.it
IoCaccio.it è composto da un team giovane e dinamico, legato da una profonda passione per la caccia e, più in generale, per la natura. Se anche tu sei giovane, e condividi la nostra stessa passione contattaci, per entrare nel Team!

Ti Potrebbe Interessare Anche

Magpul Hunter 700

Tra Marte e Diana, a Magpul Dream. Prova e recensione della calciatura Magpul Hunter 700

Oggi vi voglio parlare di uno dei mie ultimi acquisti, la nuova calciatura Magpul Hunter 700 …