Anche Federcaccia a sostegno delle popolazioni colpite dal terremoto
🔥 Entra nel nuovo Canale WhatsApp di IoCaccio.it 🔥
Nel mondo venatorio si moltiplicano le iniziative benefiche a sostegno delle popolazioni vittime del terremoto che lo scorso 24 Agosto ha colpito il centro Italia.
La sezione provinciale della Federcaccia di Rieti rende noto che donerà un contributo di 2 euro per ogni tessera associativa rilasciata nel corso della stagione venatoria 2016/2017. Il ricavato, in accordo con i dirigenti delle Sezioni Federcaccia di Accumoli ed Amatrice e con le Autorità locali, sarà destinato alle necessità delle comunità colpite.
Per chiunque altro volesse contribuire, Federcaccia ha attivato anche un conto corrente specifico. Di seguito tutte le informazioni necessarie per contribuire.
Federcaccia di Rieti, esprimendo il proprio cordoglio per tutte le vittime del terremoto che ha colpito anche la comunità di Accumoli ed Amatrice, ringrazia i tanti cittadini-cacciatori che in queste ore stanno partecipando attivamente alle operazioni di soccorso insieme ai gruppi di protezione civile.
La sezione provinciale, inoltre, rende noto di aver deliberato la donazione di un contributo pari a 2 euro per ogni tessera associativa rilasciata nel corso della presente stagione venatoria. Pertanto i Federcacciatori, rinnovando la tessera associativa 2016/2017, sanno che contribuiranno implicitamente a donare, con modalità che saranno concordate con i dirigenti delle Sezioni Federcaccia di Accumoli ed Amatrice e con le Autorità locali, un contributo per le necessità delle comunità così drammaticamente colpite dal terremoto.
Inoltre Federcaccia ha attivato un conto corrente – IBAN: IT47R0343114602000000231480 – intestato a FIDC-SPC-RIETI, a disposizione di tutti coloro che vorranno donare un contributo extra per l’iniziativa presa, specificando come causale AAA: Aiuto Accumoli Amatrice.
Fonte: Federcaccia.org