Arriva una nuova fiera venatoria nel sud Italia: si chiamerà Hunting Show Sud
🔥 Entra nel nuovo Canale WhatsApp di IoCaccio.it 🔥
Nel 2018 tutti i cacciatori del sud Italia potranno godere di una nuova manifestazione fieristica interamente dedicata al mondo della caccia, del tiro e della cinofilia: si chiamerà Hunting Show Sud e sarà organizzata dall’Italian Exhibition Group, società che già si occupa della realizzazione dell’Hit Show di Vicenza e del Game Fair di Grosseto.
La stessa Italian Exhibition Group ha dato l’annuncio in queste ore, proprio in occasione dell’avvio di HIT SHOW 2018, sottolineando che l’iniziativa rientra nella politica della società per assecondare pienamente le esigenze del mercato di riferimento e gli interessi delle imprese.
Dove e quando si svolgerà
Oltre al nome, la società ha rivelato anche la data e il luogo che ospiterà l’evento: l’Hunting Show Sud si svolgerà nel weekend del 7-8 aprile, e sarà l’elegante e funzionale Centro Tarì di Marcianise, fra Caserta e Napoli, ad accogliere gli appassionati di caccia e tiro sportivo.
Per avere maggiori informazioni sull’evento dovremo aspettare lunedì 12 febbraio, giorno in cui la prima edizione di Hunting Show Sud sarà presentata agli operatori.