EventiTrentino Alto Adige

ExpoRiva Caccia Pesca Ambiente 2015 – 27/29 Marzo

🔥 Entra nel nuovo Canale WhatsApp di IoCaccio.it 🔥

E’ giunta alla decima edizione la ExpoRiva Caccia Pesca Ambiente, la mostra-mercato dedicata al settore Caccia e Pesca, nata In Trentino Alto Adige, a Riva del Garda, nel 2006, e diventata ormai un evento imperdibile, soprattutto per gli amanti della caccia alpina e di selezione, e per gli appassionati di pesca a mosca e spinning.

Pubblicità
 

L’evento è in costante crescita, nell’ultima edizione si sono registrati 14.125 visitatori (+13% sul 2013), con 228 aziende presenti e 18.000 mq di esposizione. Quest’anno la fiera promette di crescere ancora: si allungherà infatti di un giorno la durata dell’esposizione, aprendo i battenti Venerdi 27 Marzo alle 14.30, e chiudendo Domenica 29 alle 18.30.

Ma cosa troveremo in all’ExpoRiva?

Come al solito saranno presenti molti espositori di attrezzatura, abbigliamento, calzature e accessori per la caccia e la pesca, in cui si potranno acquistare articoli a prezzi convenienti. Troveremo, inoltre, più di 1000 mq dedicati alla mostra scambio e collezionismo venatorio bancarelle enogastronomiche da varie regioni, due esposizioni cinofile, varie tavole rotonde tra cui “Comunicare con la caccia” e Cani da traccia”, e l’immancabile Festa Del Conduttore.

Per gli amanti della pesca, Salmerino in tavola, Mostra “La Pesca nell’Arte”, dimostrazioni di costruzione di artificiali, videocontest “Tell Me Fishing” e due ampie vasche di lancio, una per la pesca a mosca e l’altra per lo spinning per testare le attrezzature ed assistere alle esibizioni di veri maestri del lancio.

Per i più piccoli, ma non solo, sarà allestita una fattoria didattica e sarà presentata una fedele ricostruzione a grandezza naturale di un mammut lanoso di proprietà del Civico Museo di Storia Naturale di Jesolo.

Per avere maggiori informazioni visita il sito dell’evento ExpoRiva Caccia Pesca Ambiente

Pubblicità
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Potrebbe interessarti

Pubblicità
Pulsante per tornare all'inizio