Banner Benelli Gennaio 2018
Montelupone gestione ZRC

Gestione delle ZRC e delle aree di rispetto venatorio, incontro a Montelupone

Sabato 6 maggio, alle ore 16, a Montelupone (provincia di Macerata) si svolgerà un incontro organizzato dall’Atc Macerata 2 Val di Chienti, in collaborazione con la sezione provinciale FIdC, sul tema Gestione delle zone di ripopolamento e cattura e delle aree di rispetto venatorio per un incremento della fauna stanziale e migratoria”.


Ad aprire l’incontro sarà Andrea Brusaferro con una relazione sui “Nuovi indirizzi per la gestione delle zone di ripopolamento e cattura e delle aree di rispetto venatorio finalizzati all’incremento della fauna selvatica stanziale e migratoria.

Seguirà l’intervento di Loredana Borraccini, responsabile della Regione Marche, sul calendario venatorio provinciale relativo alla stagione venatoria 2017/2018 e prelievo in deroga. Per finire Daniele Sparvoli affronterà la problematica del prelievo in forma selettiva degli ungulati per la stagione venatoria 2017/2018.

Conclusi gli interventi, il Presidente della Sezione FIdC di Macerata Nazzareno Galassi modererà uno spazio dedicato al dibattito sulle tematiche trattate. La serata si concluderà con un aperitivo a buffet offerto a tutti i partecipanti.

Di seguito il Volantino dell’evento.

Scritto da IoCaccio.it

IoCaccio.it
IoCaccio.it è composto da un team giovane e dinamico, legato da una profonda passione per la caccia e, più in generale, per la natura. Se anche tu sei giovane, e condividi la nostra stessa passione contattaci, per entrare nel Team!

Ti Potrebbe Interessare Anche

Game Fair 2017

Game Fair 2017, venerdì l’apertura. Ecco il programma completo

Un connubio di sport, esperienza e cultura a favore dell’ambiente fra gare, show, spettacoli e interattività…. …