Gestione delle ZRC e delle aree di rispetto venatorio, incontro a Montelupone

Sabato 6 maggio, alle ore 16, a Montelupone (provincia di Macerata) si svolgerà un incontro organizzato dall’Atc Macerata 2 Val di Chienti, in collaborazione con la sezione provinciale FIdC, sul tema Gestione delle zone di ripopolamento e cattura e delle aree di rispetto venatorio per un incremento della fauna stanziale e migratoria”.

Pubblicità  

Ad aprire l’incontro sarà Andrea Brusaferro con una relazione sui “Nuovi indirizzi per la gestione delle zone di ripopolamento e cattura e delle aree di rispetto venatorio finalizzati all’incremento della fauna selvatica stanziale e migratoria.

Seguirà l’intervento di Loredana Borraccini, responsabile della Regione Marche, sul calendario venatorio provinciale relativo alla stagione venatoria 2017/2018 e prelievo in deroga. Per finire Daniele Sparvoli affronterà la problematica del prelievo in forma selettiva degli ungulati per la stagione venatoria 2017/2018.

Conclusi gli interventi, il Presidente della Sezione FIdC di Macerata Nazzareno Galassi modererà uno spazio dedicato al dibattito sulle tematiche trattate. La serata si concluderà con un aperitivo a buffet offerto a tutti i partecipanti.

Di seguito il Volantino dell’evento.

Tags
Newsletter

Iscriviti alla Newsletter e resta sempre aggiornato!


Ogni venerdì mattina riceverai un'email con tutte le novità della settimana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close