Montelupone gestione ZRC

Gestione delle ZRC e delle aree di rispetto venatorio, incontro a Montelupone

Sabato 6 maggio, alle ore 16, a Montelupone (provincia di Macerata) si svolgerà un incontro organizzato dall’Atc Macerata 2 Val di Chienti, in collaborazione con la sezione provinciale FIdC, sul tema Gestione delle zone di ripopolamento e cattura e delle aree di rispetto venatorio per un incremento della fauna stanziale e migratoria”.


Ad aprire l’incontro sarà Andrea Brusaferro con una relazione sui “Nuovi indirizzi per la gestione delle zone di ripopolamento e cattura e delle aree di rispetto venatorio finalizzati all’incremento della fauna selvatica stanziale e migratoria.

Seguirà l’intervento di Loredana Borraccini, responsabile della Regione Marche, sul calendario venatorio provinciale relativo alla stagione venatoria 2017/2018 e prelievo in deroga. Per finire Daniele Sparvoli affronterà la problematica del prelievo in forma selettiva degli ungulati per la stagione venatoria 2017/2018.

Conclusi gli interventi, il Presidente della Sezione FIdC di Macerata Nazzareno Galassi modererà uno spazio dedicato al dibattito sulle tematiche trattate. La serata si concluderà con un aperitivo a buffet offerto a tutti i partecipanti.

Di seguito il Volantino dell’evento.

Scritto da IoCaccio.it

IoCaccio.it
IoCaccio.it è composto da un team giovane e dinamico, legato da una profonda passione per la caccia e, più in generale, per la natura. Se anche tu sei giovane, e condividi la nostra stessa passione contattaci, per entrare nel Team!

Ti Potrebbe Interessare Anche

Arte dei fischi a bocca

3ª edizione dell’Arte dei Fischi a Bocca: una bella manifestazione che continua a crescere

Domenica scorsa (9 aprile) si è svolta a Lova di Campagna Lupia la 3ª edizione dell’Arte …