Cani da Caccia

Hit Dog Show 2016 – 13 e 14 Febbario

Il 13 e 14 febbraio 2016 torna in Fiera di Vicenza l’esposizione canina nazionale di razze da caccia o da compagnia

Pubblicità
 

Torna in Fiera a Vicenza l’atteso appuntamento con HIT Dog Show che, tra Esposizioni e Raduni Nazionali, permette al pubblico presente di conoscere e ammirare durante le due giornate circa 1500 cani di razze diverse!

Organizzato in collaborazione con il Circolo Cinofilo Vicentino, HIT Dog Show è il grande momento dedicato a famiglie e bambini che occupa uno spazio importante all’interno dei padiglioni dell’HIT Show nelle giornate di sabato 13 e domenica 14 febbraio.

In particolare, nella giornata di sabato 13 febbraio, è in programma la 37° Esposizione Nazionale Canina di Vicenza CAC (Certificato di Attitudine al Campionato), dove sono previsti Raduni Nazionali e Speciali per razze inglesi e continentali da ferma, per retrievers e spaniels, oltre che segugi, bassotti e levrieri. Mentre domenica 14 febbraio l’attenzione verrà rivolta all’Esposizione Nazionale Canina di Belluno CAC valida per il trofeo “Leone Alato 2016”, nei due giorni si terranno anche: l’esposizione per tutte le razze dei “Gruppi” da caccia e quella allargata a tutte le razze che normalmente calcano i ring delle manifestazioni cinofile più rilevanti del nostro Paese.

Due giornate durante le quali la Manifestazione ospita il fedele amico dell’uomo che diventa protagonista d’eccezione: numerose sono le razze canine coinvolte, che potranno essere ammirate da tutti coloro che prendono parte alla Manifestazione, un Dog Show imperdibile che propone al pubblico cinofilo di HIT Show argomenti di sicuro interesse spettacolare oltre che zootecnico.

Vuoi restare aggiornato? Attiva le notifiche!

Scegli le categorie di contenuti che ti interessano e metti i bottoni che trovi qui sotto su ON.



Non visualizzi i bottoni? Leggi qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button