Posticipate le date di Hit Show 2021, si terrà a giugno
Il Salone di riferimento in Italia per la caccia, il tiro sportivo e l'outdoor colloca l'edizione 2021 nelle date inedite del 5-7 giugno
🔥 Entra nel nuovo Canale WhatsApp di IoCaccio.it 🔥
Al contrario di IWA OutdoorClassic che è stata cancellata, l’edizione 2021 di Hit show si farà, ma non come di consuetudine a febbraio bensì a giugno. Vista la situazione epidemiologica Italian Exibithion group, dopo un primo rinvio ad aprile, ha deciso di posticipare nuovamente l’evento, fissando le nuove date dal 5 al 7 giugno.
“La ricollocazione in calendario di HIT Show – spiega il comunicato diffuso da IEG – punta ad un arco temporale più favorevole alla partecipazione delle aziende rispetto alle consuete date di febbraio per offrire alla community l’alto standard qualitativo di una kermesse che spicca nel panorama delle manifestazioni di settore per contenuti e presenze d’eccellenza, eventi collaterali e occasioni di confronto, palcoscenico primario per l’intera industry, nonché vetrina esclusiva delle ultime novità e soluzioni dal mercato.
Una fiera in sicurezza
D’altronde era difficile immaginare che tra poco più di due mesi fosse possibile riunire nei padiglioni di Fiera Vicenza gli abituali 40 mila visitatori che nei 3 giorni di manifestazione affollano i padiglioni di Hit Show. La speranza è che ad aprile, con una situazione epidemiologica migliore e con un piano vaccinale già in atto, l’evento possa svolgersi senza particolare limitazioni.
E gli organizzatori promettono che a HIT Show 2021 ci sarà una “grande attenzione alla sicurezza di espositori e visitatori all’interno del quartiere fieristico grazie al rigoroso protocollo #Safebusiness che assicura un’esperienza in fiera piena, piacevole e funzionale nel rispetto delle disposizioni sanitarie”.
Per info www.hit-show.com