Hubana 2021, una nuova fiera “consumer” targata IWA

Gli organizzatori di IWA hanno presentato una nuova manifestazione aperta ai consumatori che si svolgerà a luglio

Dopo l’annullamento causa coronavirus dell’edizione 2020 di IWA, il team di Norimberga ha deciso di raddoppiare gli eventi fieristici per il 2021, con una nuova manifestazione dedicata ai consumatori che affiancherà il tradizionale appuntamento dedicato al pubblico professionale che resta fissato per marzo.

Pubblicità  

Hubana 2021

La nuova fiera “consumer” si chiamerà Hubana 2021 e si terrà dal 25 al 27 luglio nel nord Reno-Vestfalia. L’evento sarà organizzato dagli organizzatori di IWA OutdoorClassics, una garanzia sulla qualità della manifestazione in cui i visitatori potranno testare e acquistare un’ampia gamma di prodotti.

“L’evento offrirà un’esperienza speciale – spiega il comunicato con cui è stata annunciato Hubana 2021.  È stato pensato come risposta alla crescente importanza del consumatore nel settore della caccia e unirà tradizioni e costumi con tendenze e innovazione. Sarà anche il trampolino di lancio per una serie di eventi che seguiranno in Germania e in altri paesi europei”.

Il castello di Lembeck

Unica la location scelta per l’evento, Il castello di Lembeck. Un edificio fortificato, in stile barocco, risalente a 300 anni fa, circondato da fossati dall’aspetto medievale e da vasti terreni, situato in una posizione strategica, nella regione di confine con Francia, Belgio, Lussemburgo e Paesi Bassi e nelle vicinanze di un poligono di tiro in cui si potranno effettuare test di armi, ottiche, munizioni e accessori in condizioni realistiche.

“Stiamo portando le innovazioni del settore nel luogo a cui appartengono: i grandi spazi aperti tra persone che la pensano allo stesso modo”, afferma Rebecca Schönfelder, Direttore della mostra IWA OutdoorClassics e HUBANA. “Se un prodotto supera il test personale, i visitatori potranno pagarlo e portarlo con sé o effettuare un ordine”. 

Insomma, un evento che promette di diventare un punto di riferimento per il settore venatorio tedesco e europeo. Per avere maggiori informazioni potete visitare il sito web della manifestazione www.hubana.events, e i profili social, Instagram hubana_events e Facebook HUBANA.events.

Iscriviti alla Newsletter e resta sempre aggiornato!


Ogni venerdì mattina riceverai un'email con tutte le novità della settimana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button