Dalle Associazioni

Siglata convenzione tra Italcaccia e Fitav

Un ritorno accompagnato dalla voglia di costruire nuove sinergie. Questo è lo spirito che ha animato la firma della Convenzione Fitav-Italcaccia, siglata dal Presidente Fitav (Federazione Italiana Tiro A Volo) Luciano Rossi e dal Presidente dell’Associazione Italiana della Caccia e della Pesca Gianni Corsetti.

Pubblicità
 

Siamo molto lieti di tornare nella famiglia della Fitav – ha spiegato lo stesso Corsetti – Questa convenzione nasce da una istanza partita direttamente dalla base dei nostri tesserati ed è per me un grande piacere darle forma concreta”.

La Fitav non dimentica mai le suo nobili origini che la legano al mondo venatorio ed è per questo che stabiliamo sinergie con le associazioni venatorie – commenta Rossi – Soltanto avendo solide basi si può guardare al futuro con serenità. Il nostro movimento affonda le sue radici in questa tradizione e grazie alle sinergie messe in atto con Italcaccia e le altre associazioni consolidiamo il nostro presente proprio in funzione di quello che sarà un futuro condiviso”.

Fonte:Fitav.it

Pubblicità

Potrebbe interessarti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Pubblicità
Pulsante per tornare all'inizio