Attualità VenatoriaEventiToscana

A settembre niente Game Fair, si farà ad aprile 2023

L'evento si svolgerà sempre a Grosseto, nel Centro Fiere del Madonnino di Braccagni, in contemporanea con la Fiera agricola del Madonnino

La 31° edizione del Game Fair Italia che avrebbe dovuto svolgersi a ridosso dell’inizio della stagione venatoria, nei giorni 9, 10 e 11 settembre, è stata rinviata al 2023 nelle date del 23, 24 e 25 aprile. Come si legge nel comunicato ufficiale, il Consiglio d’amministrazione di Grossetofiere “sentito il parere degli espositori unitamente alle associazioni venatorie” ha deciso per il rinvio “visto il preoccupante aumento dei casi di covid e le possibili nuove restrizioni”.

Pubblicità
 

Si svolgerà insieme alla Fiera del Madonnino

Il Presidente di Grossetofiere ha spiegato: “È stata una decisione sofferta ma consapevole, che ci dà anche modo di anticipare quello che sarà il palinsesto delle manifestazioni che prevediamo di svolgere nel 2023. Dopo il grande successo della Fiera 2021 dove abbiamo organizzato in contemporanea le due manifestazioni principali del nostro palinsesto, Fiera del Madonnino e Game Fair, ripeteremo quindi i due eventi in Aprile, periodo che speriamo tutti sia più consono da ogni punto di vista, anche per l’importanza del marchio Game Fair riconosciuta a livello nazionale. Mi sento in dovere di ringraziare gli espositori che ad oggi avevano aderito in gran numero, con la promessa che non deluderemo le loro aspettative con l’organizzazione di una nuova Kermesse unica ed inimitabile”.

Pubblicità

Vuoi restare aggiornato? Attiva le notifiche!

Scegli le categorie di contenuti che ti interessano e metti i bottoni che trovi qui sotto su ON.



Non visualizzi i bottoni? Leggi qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button