CPAEventiSardegna

Anche la Sardegna avrà la sua Fiera Venatoria

Finalmente anche la Sardegna ospiterà un’importante fiera venatoria legata al settore caccia, pesca e outdoor, ad annunciarlo è il Presidente Regionale dell’Associazione C.P.A. Sardegna, Marco Efisio Pisanu che in un post sulla pagina dell’Associazione scrive: “Il CPA Sardegna dopo mesi di studio e di approfondimenti compreso le visite alle Fiere nazionali e dopo aver costituito un gruppo affiatato di amici, può finalmente divulgare che anche la Sardegna avrà una Fiera legata alla nostra grande passione.”

Pubblicità
 

Il probabile nome dell’evento sarà “Fiera della Caccia, Pesca e Tempo Libero” e si svolgerà il 17, 18 e 19 Giugno 2016 ad Arborea, in Provincia di Oristano.

Sindaco e Giunta hanno, in maniera entusiastica, da subito sposato l’iniziativa – continua Marco Efisio Pisanu – Grazie alla sua posizione che ricade all’incirca al centro Sardegna e ad una viabilità all’avanguardia, Arborea è facilmente raggiungibile. Dispone di un centro fieristico e adeguate strutture atte ad accogliere la nostra iniziativa, non mancano Hotels e B&B.”

La fiera promette di essere ricchissima di eventi con ring per le esposizioni cinofile, prove per cani da ferma e da seguita, gare di tiro percorso caccia, fossa e tiro a palla, e gare di pesca. Non mancheranno gastronomia ed espositori delle più importanti case produttrici di armi e accessori da caccia.

Particolare attenzione stiamo dando al comparto commerciale e artigianale sia dell’Isola che delle aziende d’oltremare, dove saranno proposti adeguati spazi in cui ciascuno potrà allestire il proprio stand di informazione/promozione e vendita. Riteniamo – conclude Marco Efisio Pisano – di fare cosa assai gradita agli appassionati cacciatori cinofili, pescatori e amanti degli sport outdoor, ma abbiamo la consapevolezza di avere una grossa responsabilità per una iniziativa mai presa sino ad ora e che mira oltre a far divertire i visitatori, anche a dare una importante mano di aiuto ad un comparto spesso trascurato e che sta affrontando la crisi economica che ha contraddistinto questo periodo.”

A breve saranno rilasciati i contatti della segreteria dell’evento da cui potrete ricevere maggiori informazioni in merito.

Noi di iocaccio.it non possiamo che fare i complimenti per l’ottima iniziativa e augurare un grosso in bocca al lupo per la buona riuscita dell’evento!

Vuoi restare aggiornato? Attiva le notifiche!

Scegli le categorie di contenuti che ti interessano e metti i bottoni che trovi qui sotto su ON.



Non visualizzi i bottoni? Leggi qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button