Veneto

I Cacciatori di Molvena (VI) angeli della solidarietà

Domenica 19 marzo 2017 si è svolta a Molvena (VI), alla graditissima presenza del Consigliere e Presidente della Terza Commissione del Consiglio regionale del Veneto Sergio Berlato, la quindicesima edizione della gara di solidarietà organizzata dall’Associazione Cacciatori Veneti – Confavi di Molvena, in favore del  “CENTRO PER LO STUDIO E LA CURA DELLE LEUCEMIE E DEI TUMORI INFANTILI” dell’Università di Padova .

Pubblicità
 
In 15 anni donati oltre 188 mila €

I 14.700 euro raccolti con la gara del 19 marzo u.s., vanno ad aggiungersi a quelli già raccolti e versati al Centro di cura padovano negli ultimi 15 anni, così da raggiungere in totale la ragguardevole cifra di 188.024 euro finora donati.

I nostri cacciatori hanno saputo, ancora una volta, fornire  dimostrazione di concreta solidarietà a favore di chi nella vita è stato meno fortunato.

Far conoscere all’opinione pubblica queste importanti iniziative

L’on. Sergio Berlato, nel corso del suo intervento di saluto,  ha voluto ringraziare tutti i volontari impegnati in questa meritevole iniziativa sottolineando in particolar modo “l’importanza di far conoscere all’opinione pubblica queste importanti iniziative di solidarietà per combattere gli stereotipi che puntano a dipingere i cacciatori come soggetti pericolosi o insensibili. Queste iniziative sono l’espressione più pura e autentica di una categoria composta da cittadini di serie A dalla fedina penale perfettamente pulita che, oltre a prestare la loro opera come volontari per la corretta gestione del patrimonio faunistico e di quello ambientale, si impegnano concretamente per nobili cause”.

 

Pubblicità

Potrebbe interessarti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Pubblicità
Pulsante per tornare all'inizio