I Cacciatori di Molvena (VI) angeli della solidarietà

Domenica 19 marzo 2017 si è svolta a Molvena (VI), alla graditissima presenza del Consigliere e Presidente della Terza Commissione del Consiglio regionale del Veneto Sergio Berlato, la quindicesima edizione della gara di solidarietà organizzata dall’Associazione Cacciatori Veneti – Confavi di Molvena, in favore del  “CENTRO PER LO STUDIO E LA CURA DELLE LEUCEMIE E DEI TUMORI INFANTILI” dell’Università di Padova .

Pubblicità  
In 15 anni donati oltre 188 mila €

I 14.700 euro raccolti con la gara del 19 marzo u.s., vanno ad aggiungersi a quelli già raccolti e versati al Centro di cura padovano negli ultimi 15 anni, così da raggiungere in totale la ragguardevole cifra di 188.024 euro finora donati.

I nostri cacciatori hanno saputo, ancora una volta, fornire  dimostrazione di concreta solidarietà a favore di chi nella vita è stato meno fortunato.

Far conoscere all’opinione pubblica queste importanti iniziative

L’on. Sergio Berlato, nel corso del suo intervento di saluto,  ha voluto ringraziare tutti i volontari impegnati in questa meritevole iniziativa sottolineando in particolar modo “l’importanza di far conoscere all’opinione pubblica queste importanti iniziative di solidarietà per combattere gli stereotipi che puntano a dipingere i cacciatori come soggetti pericolosi o insensibili. Queste iniziative sono l’espressione più pura e autentica di una categoria composta da cittadini di serie A dalla fedina penale perfettamente pulita che, oltre a prestare la loro opera come volontari per la corretta gestione del patrimonio faunistico e di quello ambientale, si impegnano concretamente per nobili cause”.

 

In Offerta su Amazon
Tiptop Gun Vise - Banco di Pulizia Universale per Armi
Un banco universale per la pulizia delle vostre armi, con appoggi e morsetti in gomma per evitare abrasioni accidentali e vari scomparti per organizzare il vostro kit di pulizia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close