Dalle RegioniMolise

Molise, Di Pietro già al lavoro sul calendario venatorio 2017/2018

“Oggi ho inviato ai Presidenti delle associazioni venatorie e ai Presidenti Atc la prima stesura della bozza di calendario venatorio 2017/2018”. Così Cristiano Di Pietro, Consigliere regionale con deleghe alla Caccia delle Regione Molise, ha fatto sapere ieri di aver già avviato i lavori per la stesura del calendario della prossima stagione venatoria.

Pubblicità
 

“Ho chiesto loro – ha aggiunto Di pietro – di farmi pervenire eventuali osservazioni in merito”. Inoltre, il Consigliere molisano si è detto disponibile ad ascoltare qualsiasi suggerimento e ha invitato chiunque volesse organizzare un incontro a contattarlo presso la sua segreteria (numero 3929436757) per stabilire una data. “Sarò a disposizione per tutto il mese di marzo 2017 – ha concluso Di Pietro – successivamente, infatti, convocherò ufficialmente la consulta regionale della caccia per avviare l’iter di approvazione del nuovo calendario”.

Dopo il lavoro svolto per portare all’approvazione nel novembre scorso del Piano Faunistico Venatorio 2016-2021 e dopo le novità annunciate a febbraio 2017 per il settore caccia, anticipando e sollecitando l’avvio dei lavori per la stesura del nuovo calendario venatorio continua l’impegno del Consigliere Di Pietro per migliorare la gestione faunistica venatoria nelle Regione Molise.

Vuoi restare aggiornato? Attiva le notifiche!

Scegli le categorie di contenuti che ti interessano e metti i bottoni che trovi qui sotto su ON.



Non visualizzi i bottoni? Leggi qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button