Molise

Molise, Di Pietro già al lavoro sul calendario venatorio 2017/2018

“Oggi ho inviato ai Presidenti delle associazioni venatorie e ai Presidenti Atc la prima stesura della bozza di calendario venatorio 2017/2018”. Così Cristiano Di Pietro, Consigliere regionale con deleghe alla Caccia delle Regione Molise, ha fatto sapere ieri di aver già avviato i lavori per la stesura del calendario della prossima stagione venatoria.

Pubblicità
 

“Ho chiesto loro – ha aggiunto Di pietro – di farmi pervenire eventuali osservazioni in merito”. Inoltre, il Consigliere molisano si è detto disponibile ad ascoltare qualsiasi suggerimento e ha invitato chiunque volesse organizzare un incontro a contattarlo presso la sua segreteria (numero 3929436757) per stabilire una data. “Sarò a disposizione per tutto il mese di marzo 2017 – ha concluso Di Pietro – successivamente, infatti, convocherò ufficialmente la consulta regionale della caccia per avviare l’iter di approvazione del nuovo calendario”.

Dopo il lavoro svolto per portare all’approvazione nel novembre scorso del Piano Faunistico Venatorio 2016-2021 e dopo le novità annunciate a febbraio 2017 per il settore caccia, anticipando e sollecitando l’avvio dei lavori per la stesura del nuovo calendario venatorio continua l’impegno del Consigliere Di Pietro per migliorare la gestione faunistica venatoria nelle Regione Molise.

Pubblicità

Potrebbe interessarti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Pubblicità
Pulsante per tornare all'inizio