Veneto

Parco Regionale dei Colli Euganei, incontro sul progetto di legge per la riperimetrazione

Martedì 22 novembre, presso la Sala Soranzo sita in Piazzetta Martiri n. 10 a Vo Euganeo (PD), si terrà un incontro promosso dalle realtà associative locali volto ad illustrare alla cittadinanza il Progetto di legge n. 182 che punta a riclassificare ed a riperimetrare le aree attualmente ricomprese nel Parco regionale dei Colli euganei.

Pubblicità
 

Relatore dell’incontro sarà il Consigliere regionale Sergio Berlato, presentatore del Progetto di legge e Presidente della Terza Commissione permanente del Consiglio regionale del Veneto, che spiegherà i motivi per i quali ha ritenuto necessario promuovere l’adozione di modifiche che prevedono una nuova perimetrazione del Parco regionale dei Colli euganei ed una riclassificazione delle aree attualmente ricomprese nel parco.

Nel corso della serata verranno illustrati i contenuti del Progetto di Legge e le soluzioni proposte per garantire una migliore gestione del territorio e della fauna selvatica, per garantire un regolare svolgimento delle attività tradizionalmente esercitate nell’area dei colli euganei.

L’incontro è aperto a tutti. Di seguito la locandina dell’evento.

incontro-vo-euganeo-su-parco-colli

 

Pubblicità
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Potrebbe interessarti

Pubblicità
Pulsante per tornare all'inizio