Liguria

Elezioni politiche, Bruzzone candidato al Senato: “Sono pronto a portare in Parlamento le istanze dei cacciatori”

Oltre a Maria Cristina Caretta e Sergio Berlato (di cui abbiamo già parlato in questo articolo), un altro esponente politicamente noto del mondo venatorio italiano è candidato alla prossime elezione del 4 marzo nella coalizione di centro-destra. Stiamo parlando di Francesco Bruzzone, già responsabile del Dipartimento Caccia della Lega, attualmente presidente del Consiglio Regionale in Liguria, veterano del Consiglio Regionale e cacciatore, che è ufficialmente candidato al Senato in Liguria, nelle liste plurinominali della Lega – Salvini Premier.

Pubblicità
 
Pronto a portare in Parlamento le istanze dei cacciatori

Per Bruzzone, che da anni in Liguria porta avanti le battaglie dei cacciatori, è la prima candidatura alle elezioni politiche, in lista assieme al leader della Lega Matteo Salvini e all’avvocato Giulia Bongiorno: “Sono pronto a portare in Parlamento le istanze dei cacciatori”, ha dichiarato Francesco Bruzzone con l’ufficializzazione della sua candidatura.

“Per me, dopo anni nel Consiglio Regionale della mia amata Liguria, si tratta della prima volta in corsa per il Parlamento. È un momento storico importante, in cui la Lega e il centrodestra hanno l’opportunità di andare a governare, con Matteo Salvini Premier, e di cambiare finalmente le cose”, ha scritto sulla sua pagina Facebook ufficiale. “Io, rispondendo all’appello del nostro movimento, condividendo appieno il programma elettorale che vuole meno tasse, una difesa sempre legittima e il rimpatrio dei clandestini, ho deciso di mettermi in campo per contribuire a raggiungere il risultato”.

“Serve il massimo impegno da parte di tutti, perché la Liguria possa essere rappresentata in Parlamento e portare alla ribalta Nazionale alcune istanze – come i temi cari agli amanti della caccia, per esempio – che il PD e il M5S vogliono far sparire dal dibattito” conclude Bruzzone. “È una nuova, grande sfida, anche per me. Mi serve il vostro aiuto. Grazie del sostegno!”

Pubblicità

Potrebbe interessarti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Pubblicità
Pulsante per tornare all'inizio