Dalle RegioniPuglia

Puglia, approvato il calendario venatorio 2016/2017

La Giunta regionale della Puglia, dopo aver approvato il programma venatorio del. 2016, ha varato nella seduta del 3 agosto, il calendario venatorio per la stagione di caccia 2016/2017.

Pubblicità
 

Si comincerà, per i residenti in Regione, il 18 settembre 2016 per terminare il 29 gennaio 2017. Per gli extra regionali, in possesso di autorizzazioni annuali o di permessi giornalieri degli. ATC pugliesi, l’esercizio venatorio è consentito da domenica 2 ottobre fino a sabato 31 dicembre 2016.

Successivamente a domenica 18 settembre, primo giorno utile di caccia, saranno consentite tre giornate settimanali fisse, individuate in mercoledì, sabato e domenica. Una deroga è possibile solo per i residenti in Puglia dal 3 al. 20 ottobre, quando le tre giornate di caccia potranno essere individuate a scelta del cacciatore tra lunedì, mercoledì, giovedì, sabato e domenica.

Per conoscere i dettagli del nuovo calendario venatorio si dovrà attendere la pubblicazione ufficiale. Non appena disponibile il testo integrale del calendario verrà pubblicato a questo link

Vuoi restare aggiornato? Attiva le notifiche!

Scegli le categorie di contenuti che ti interessano e metti i bottoni che trovi qui sotto su ON.



Non visualizzi i bottoni? Leggi qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button