Toscana

Toscana, fissata per il 10 settembre la manifestazione di protesta delle squadre di caccia al cinghiale

Le Squadre Toscane di Caccia al Cinghiale in Battuta, sono pronte a scendere in piazza a Firenze, il prossimo 10 settembre, per protestare contro la legge obbiettivo.

Pubblicità
 

Dopo aver chiesto alla Regione delle sostanziali modifiche alla legge con un documento prodotto in occasione dell’assemblea svoltasi lo scorso 19 marzo a Colle Val d’Elsa (SI) e sottoscritto da 251 Squadre in rappresentanza di circa 16.000 cacciatori, e dopo aver chiesto sostegno ai Presidenti Nazionali delle Associazione Venatorie, ora le Squadre Toscane di Caccia al Cinghiale in battuta, non avendo ricevuta alcuna risposta dalla Regione, sono pronte a protestare.

L’appuntamento è fissato per il prossimo 10 settembre alle ore 9.30 a Firenze in via Cavour per manifestare in “Difesa della Storia della Cultura e della tradizione della caccia al cinghiale in battuta/braccata”.

Come si legge nel volantino, che alleghiamo di seguito, la manifestazione è aperta a tutti i cittadini che ritengono a vario titolo la legge obiettivo una legge sbagliata che va contro le esigenze della popolazione, a tutte le Associazioni venatorie che ritengono giusta la modifica di tale legge e a tutti i sindaci che appoggiano la protesta.image

Pubblicità

Potrebbe interessarti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Pubblicità
Pulsante per tornare all'inizio