A Hit Show il Ministro Salvini ha incontrato il mondo venatorio

Sabato pomeriggio, durante la giornata di apertura di Hit Show, le Associazioni Venatorie Riconosciute (Federcaccia, Enalcaccia, AnuuMigratoristi, Arcicaccia, Associazione Nazionale Libera Caccia, Italcaccia, Ente Produttori di Selvaggina) e il Comitato Nazionale Caccia e Natura (CNCN), riuniti nella Cabina di Regia Unitaria del Mondo Venatorio, hanno incontrato il Ministro dell’Interno e Vice Presidente del Consiglio Matteo Salvini.

Pubblicità

Diversi sono stati i temi affrontati durante l’incontro su cui il Ministro ha ribadito il proprio impegno, fra questi la modifica dei Key concepts con la relativa proposta restrittiva del Ministero dell’Ambiente inviata alla Commissione Europea, la riappropriazione in Italia delle competenze relative alla caccia in capo al Ministero dell’Agricoltura ed infine la presa di distanza dalle ipotesi di riforma costituzionale del Referendum attualmente in discussione.

Durante la vista alla manifestazione Salvini, dopo essersi soffermato negli stand di alcuni dei più noti Brand venartori, è stato intervistato dagli amici di Armi e Tiro. Questo il video dell’intervista.

Mostrami tutto l'articolo

IoCaccio.it

Un team giovane e dinamico, legato da una profonda passione per la caccia, per l'outdoor e per la natura. Noi cacciamo e scriviamo per passione!
Back to top button
Close