Dalle AssociazioniFedercaccia

Anche Federcaccia a sostegno delle popolazioni colpite dal terremoto

Nel mondo venatorio si moltiplicano le iniziative benefiche a sostegno delle popolazioni vittime del terremoto che lo scorso 24 Agosto ha colpito il centro Italia.

Pubblicità
 

La sezione provinciale della Federcaccia di Rieti rende noto che donerà un contributo di 2 euro per ogni tessera associativa rilasciata nel corso della stagione venatoria 2016/2017. Il ricavato, in accordo con i dirigenti delle Sezioni Federcaccia di Accumoli ed Amatrice e con le Autorità locali, sarà destinato alle necessità delle comunità colpite.

Per chiunque altro volesse contribuire, Federcaccia ha attivato anche un conto corrente specifico. Di seguito tutte le informazioni necessarie per contribuire.

logofidc FIDC LAZIO. TERREMOTO AMATRICE-ACCUMOLI: CACCIATORI IN PRIMA LINEA NEGLI AIUTI

Federcaccia di Rieti, esprimendo il proprio cordoglio per tutte le vittime del terremoto che ha colpito anche la comunità di Accumoli ed Amatrice, ringrazia i tanti cittadini-cacciatori che in queste ore stanno partecipando attivamente alle operazioni di soccorso insieme ai gruppi di protezione civile.

La sezione provinciale, inoltre, rende noto di aver deliberato la donazione di un contributo pari a 2 euro per ogni tessera associativa rilasciata nel corso della presente stagione venatoria. Pertanto i Federcacciatori, rinnovando la tessera associativa 2016/2017, sanno che contribuiranno implicitamente a donare, con modalità che saranno concordate con i dirigenti delle Sezioni Federcaccia di Accumoli ed Amatrice e con le Autorità locali, un contributo per le necessità delle comunità così drammaticamente colpite dal terremoto.

Inoltre Federcaccia ha attivato un conto corrente – IBAN: IT47R0343114602000000231480 – intestato a FIDC-SPC-RIETI, a disposizione di tutti coloro che vorranno donare un contributo extra per l’iniziativa presa, specificando come causale AAA: Aiuto Accumoli Amatrice.

Fonte: Federcaccia.org

Vuoi restare aggiornato? Attiva le notifiche!

Scegli le categorie di contenuti che ti interessano e metti i bottoni che trovi qui sotto su ON.



Non visualizzi i bottoni? Leggi qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button