Dalle AssociazioniLibera Caccia

ANLC: “Aiuto concreto alle popolazioni terremotate”

Anche l’Associazione Nazionale Libera Caccia si mobilita in aiuto delle popolazione terremotate. Il Presidente Nazionale Paolo Sparvoli, fa sapere che è stato attivato un conto corrente riservato alla raccolta fondi a cui è possibile inviare il proprio contributo.

Pubblicità
 
ANLC AIUTO CONCRETO ALLE POPOLAZIONI TERREMOTATE

Come già in passato, in occasione di gravi calamità naturali che hanno sconvolto la vita di migliaia e migliaia di persone, l’Associazione Nazionale Libera Caccia, dopo aver espresso il proprio cordoglio per le vittime, vuole ora intervenire in maniera concreta per cercare di alleviare, almeno in parte, i disagi e le sofferenze di chi ha perso tutto.

A tale proposito, proprio per garantire la massima trasparenza e tracciabilità dei fondi versati, ha aperto un c/c riservato e mirato presso la Banca Popolare di Sondrio sul quale la sede centrale ha già provveduto a versare un consistente importo iniziale.

Tutti i soci che volessero contribuire a questa importante iniziativa di solidarietà possono versare il loro contributo sul seguente IBAN: IT64G0569603200000018000X65

Grazie a tutti.
Roma, 25 agosto 2016

Il presidente Paolo Sparvoli

Vuoi restare aggiornato? Attiva le notifiche!

Scegli le categorie di contenuti che ti interessano e metti i bottoni che trovi qui sotto su ON.



Non visualizzi i bottoni? Leggi qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button