Aumentano gli iscritti all’Associazione Cacciatori Veneti – Confavi

“In un momento storico in cui “qualcuno” vuol far passare il messaggio che i “Cacciatori sono una specie in via di estinzione” l’Associazione Cacciatori Veneti – Confavi continua a crescere, anche numericamente”. Così il Presidente dell’Associazione Cacciatori Veneti – Confavi Maria Cristina Caretta ha espresso grande soddisfazione per l’ennesimo aumento del numero degli associati registrato anche quest’anno.

Pubblicità  

“Questa – spiega la Presidente – è la dimostrazione che viene riconosciuto il nostro impegno nel difendere quei valori che tutti noi appassionati Cacciatori condividiamo. L’impegno dei nostri Dirigenti, provinciali e comunali, continua ad essere premiato dai Cacciatori, segno inequivocabile che stiamo andando nella giusta direzione. Questa ennesima crescita associativa è la conferma che la nostra coerenza e la nostra determinazione nel difendere i diritti di tutti i Cacciatori si è rivelata ancora una volta vincente”.

Un ringraziamento doveroso – prosegue Caretta – va fatto al nostro iscritto e Consigliere regionale Sergio Berlato che dal Suo importante ruolo di Presidente della terza Commissione consiliare in Regione del Veneto ha saputo dimostrare, con grande preparazione tecnico-scientifica ed altrettanta capacità politica, di avere a cuore il futuro della caccia nella nostra regione”.

“Un grazie a tutti i nostri storici associati per averci sempre sostenuti nelle nostre battaglie e un benvenuto ai numerosi soci che da quest’anno hanno scelto di far parte della nostra Associazione. Questa importante adesione di nuovi soci – conclude la Presidente – ci rende tutti molto orgogliosi e consapevoli che questo ci permetterà di fare, tutti insieme, quel grande gioco di squadra che rende unica la nostra Associazione e che ci consentirà di incarnierare nuovi successi”.

In Offerta su Amazon
Tiptop Gun Vise - Banco di Pulizia Universale per Armi
Un banco universale per la pulizia delle vostre armi, con appoggi e morsetti in gomma per evitare abrasioni accidentali e vari scomparti per organizzare il vostro kit di pulizia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close