Dalle AssociazioniSardegna

Spaccatura nel CPA, il direttivo Sardo abbandona l’Associazione

Marco Efisio Pisanu, Presidente del CPA Sardegna, rivela le cause della spaccatura

…Alla fine il sogno CPA Sardegna è svanito. Il bellissimo gruppo, la bellissima famiglia formata da Marco Efisio Pisanu con il suo staff e con la grande partecipazione di tutti Noi… è sfumata, proprio come un sogno!

Pubblicità
 

Il motivo?

É scritto nella nota informativa riportata di seguito, che lo stesso Marco Efisio Pisanu, Presidente in carica del CPA Sardegna, ha pubblicato come sempre per rendere conto a noi tesserati, ancora una volta in maniera limpida e cristallina, del grave accaduto.

La mia fiducia nei confronti di Marco risale a diversi anni fa, quando l’ho conosciuto personalmente, ed è reciproca. Inoltre, ero a conoscenza della situazione già da tempo. Avevo notato, infatti, che “qualcosa” non andava più per il verso giusto ed ho avuto modo di parlare anche con i suoi collaboratori di fiducia.

A mio nome, ho chiesto anche lumi al presidente nazionale CPA sig. Alessandro Fiumani… chiedere è lecito e rispondere è cortesia… e sono in attesa di una sua risposta.

Peccato!

Perché Marco Efisio Pisanu non meritava tutto questo, per il suo impegno, per le sua capacità, per la sua verve, per la sua competenza, per la sua lealtà.

Comunque è sempre il nostro punto di riferimento e sono certo che non finirà qui!!! Siamo ancora vivi, tutti, questa è la cosa più importante e andremo avanti, ci riorganizzeremo, come lui ci ha insegnato e continueremo a lottare per la nostra Grande Passione, la CACCIA.

Grazie M.E.P.

P.s: Siamo già pronti a ricominciare!

Pubblicità

Potrebbe interessarti

Pubblicità
Pulsante per tornare all'inizio