Eventi

Nature Show 2017, al via i preparativi

Dopo tre anni di successo di pubblico e di critica sono al via i preparativi per la 4° edizione del Nature Show. Per il secondo anno consecutivo l’evento si svolgerà in Puglia, presso il Quartiere Fieristico di Foggia, dal 7 al 9 Aprile 2017.

Pubblicità
 

Il successo delle passate edizioni, con la presenza complessivamente di oltre 300 aziende e di ben 50.000 visitatori, ha confermato il Nature Show come l’evento fieristico venatorio più importante del Sud Italia. E anche questa nuova edizione, con la presenza delle principali Federazioni Nazionali di categoria, delle più rinomate aziende del settore armiero e delle istituzioni più rappresentative, promette di rispettare le aspettative dei visitatori.

Per la 4° edizione il Salone dei Produttori si arricchisce di importanti Brand Internazionali e per la prima volta esporrà le produzioni dei piccoli artigiani bresciani, che rappresentano una nicchia esclusiva e poco conosciuta nel Meridione.

Oltre agli stand dedicati agli appassionati della caccia e della pesca non mancheranno eventi dedicati agli sportivi e agli amanti della natura. Nell’edizione 2017, infatti, oltre a 9 Padiglioni Espositivi con i Top Brand Delle Armi e Munizioni, verranno rappresentate, in un percorso adatto anche alle famiglie, le principali discipline sportive riconosciute dal Coni. Verrà praticato in anteprima esclusiva il tiro al piattello, il tiro con l’arco, il battesimo della sella, il battesimo dei Sub, l’arrampicata, la Zip line e i percorsi naturalistici con un vero e proprio Parco Avventura. I Vigili del Fuoco e la Polizia Penitenziaria terranno prove tecniche ed esibizioni pratiche.

Inoltre un intera area boschiva sarà dedicata alle fattorie didattiche e agli animali selvatici. Grande risalto verrà attribuito alla cinofilia e alle esibizioni canine. Insomma, un evento unico nel suo genere ed unico nel Sud Italia, che abbraccia un pubblico variegato e eterogeneo che ama la natura e lo sport all’aria aperta.

Per maggiori informazioni www.natureshowfoggia.it

Vuoi restare aggiornato? Attiva le notifiche!

Scegli le categorie di contenuti che ti interessano e metti i bottoni che trovi qui sotto su ON.



Non visualizzi i bottoni? Leggi qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button