Benelli Novembre 2018

Domani in TV, dibattito sulla caccia fra Sparvoli e la Brambilla

Il Presidente di Libera Caccia controbatterà all'Onorevole Brambilla in diretta TV su Sky TG24

Domani sera, venerdì 16 novembre alle ore 21, durante la trasmissione Hashtag24 il canale televisivo SKY TG24 ospiterà un dibatto sulla caccia. Saranno presenti l’Onorevole Michela Vittoria Brambilla (nota animalista anticaccia), il Presidente dell’Associazione Nazionale Libera Caccia, Paolo Sparvoli e il Presidente della Fondazione UNA Onlus, Nicola Perrotti.

Durante la trasmissione si parlerà in generale del ruolo della caccia moderna e verranno approfonditi alcuni temi fra cui la sicurezza durante lo svolgimento dell’attività venatoria, il bracconaggio e la gestione delle specie problematiche che causano danni all’agricoltura e hanno implicazioni sulla sicurezza stradale.

Seguite la trasmissione sui Social

Poichè Hashtag24 è una trasmissione molto interattiva che viene abitualmente seguita sui social network, sarà importante far sentire la presenza dei cacciatori sulle pagine social della trasmissione. Alcuni commenti potrebbero essere riportati direttamente in trasmissione. A questo link trovate la pagina di Sky TG24 e qui il gruppo Facebook del programma.

Mostrami tutto l'articolo

IoCaccio.it

Un team giovane e dinamico, legato da una profonda passione per la caccia, per l'outdoor e per la natura. Noi cacciamo e scriviamo per passione!
Close