Dalle Associazioni

Galdino Cartoni è il nuovo presidente EPS

Con un comunicato stampa l’associazione venatoria Ente Produttori Selvaggina (EPS) rende noto di aver rinnovato i suoi vertici direttivi.

Pubblicità
 

 

 EPS Galdino Cartoni, noto agricoltore romano, ha preso la guida dell’Eps, l’Ente Produttori Selvaggina. L’associazione venatoria a sostegno di un’idea di prelievo sostenibile nel rispetto della terra e dell’ambiente, che raccoglie le aziende faunistico-venatorie, gli istituti privati di caccia e associa anche svariate migliaia di cacciatori.

La designazione è avvenuta da parte del Consiglio direttivo nazionale dell’Ente, che si e’ riunito per l’occasione, nella nuova sede nazionale di Corso Vittorio Emanuele II a Roma il 27 settembre 2016.

“E’ un momento molto delicato per la nostra associazione e bisogna approfittare di tutte le opportunità che si presentano per creare maggiore consenso intorno a noi.  Ci saranno presto incontri con le associazioni agricole, venatorie e con gli ambientalisti per superare incomprensioni e difficoltà”, è il primo commento di Galdino Cartoni, che aggiunge: “Il rapporto tra la nostra associazione e Confagricoltura non e’ mai stato così buono”.

L’Ufficio di Presidenza Nazionale del nuovo Ente, si completa con Silvano Toso, Vice Presidente Nazionale dall’Emilia Romagna, Ovidio Brambilla Uggè, Vice Presidente Nazionale dalla Lombardia, Filippo M. Venditti Vice Presidente Nazionale dalla Campania, mentre il Direttore nazionale è Marco Franolich.

Pubblicità
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Potrebbe interessarti

Pubblicità
Pulsante per tornare all'inizio