Dalle RegioniValle d'Aosta

Valle d’Aosta, nuove elezioni per il Comitato regionale per la Gestione venatoria

L’Assessorato dell’agricoltura e risorse naturali della Regione autonoma Valle d’Aosta ha reso noto che il Comitato regionale per la gestione venatoria ha indetto le elezioni del Presidente e dei Rappresentanti dei cacciatori per il periodo che va dal secondo semestre 2017 e fino alla scadenza naturale del mandato.

Pubblicità
 

Le elezioni si svolgeranno il giorno domenica 28 maggio 2017 e potranno votare tutti i cacciatori residenti in regola con il tesseramento per la stagione 2017/2018.

Si ritengono eleggibili alla carica di Presidente, di Rappresentante di Circoscrizione e di Rappresentante dei cacciatori di lagomorfi, galliformi nonché dei conduttori cani da traccia, coloro che risultano in regola con il tesseramento nell’anno delle elezioni. I candidati alla carica di Rappresentante di Circoscrizione devono risiedere, dal punto di vista venatorio, in una sezione comunale cacciatori appartenente alla Circoscrizione stessa.

La scadenza per la presentazione delle candidature è fissata per il giorno 28 aprile 2017, entro le ore 12:00, presso gli uffici del Comitato, che effettueranno le operazioni di controllo per la validità.

Per ulteriori informazione contattare gli uffici del Comitato regionale per la gestione venatoria (tel. 0165 35660).

Photo Credit Valais Wallis Promotion – Pascal Gertsche (license)

Iscriviti alla Newsletter e resta sempre aggiornato!


Ogni venerdì mattina riceverai un'email con tutte le novità della settimana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button