Wild Nature Expo, annullata l’edizione 2020

L’edizione 2020 del Wild Nature Expo, la fiera dedicata al mondo della caccia, del tiro sportivo e della pesca che da anni riscuote un discreto interesse fra i cacciatori delle Marche e delle regioni limitrofe, è stata annullata  a causa dell’epidemia di coronavirus.

Pubblicità  

Primo rinvio

La manifestazione era inizialmente in programma a Villa Potenza (Macerata) alla fine di febbraio (dal 29 febbraio al 1° marzo). Un primo rinvio è arrivato lo scorso 26 febbraio a seguito dell’ordinanza regionale che disponeva la sospensione di tutte le manifestazioni di pubblico spettacolo fino al 4 marzo.

Annullamento

Il Wild Nature Expo 2020 era stato quindi riprogrammato per il prossimo weekend, sabato 7 e domenica 8 marzo, ma la nuova disposizione regionale che predispone la sospensione di tutte le manifestazioni pubbliche fino al prossimo 8 marzo, ha costretto gli organizzatori ad annullare l’evento.

Ancora non si hanno notizie certe se la manifestazione verrà riprogrammata per il 2020 e se verrà rimandata direttamente al 2021.

Tags
In Offerta su Amazon
Tiptop Gun Vise - Banco di Pulizia Universale per Armi
Un banco universale per la pulizia delle vostre armi, con appoggi e morsetti in gomma per evitare abrasioni accidentali e vari scomparti per organizzare il vostro kit di pulizia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close