CPADalle AssociazioniToscana

Firenze, manifestazione del 10 Settembre, CPA sarà presente

L’Associazione Venatoria Caccia Pesca Ambiente fa sapere che domani 10 Settembre parteciperà alla manifestazione di protesta contro la legge obiettivo organizzata dalle Squadre Toscane di Caccia al cinghiale.

Pubblicità
 

 Logo CPADomani 10 settembre 2016 l’associazione CPA sarà presente alla manifestazione a Firenze per la difesa della caccia in battuta/braccata.

Come associazione venatoria difendiamo tutte le forme di caccia, dalla piccola selvaggina stanziale, per passare a quella alla migratoria e non per ultima quella al cinghiale e tutte le altre.

Quest’anno ad iniziare dalle legge Toscana 10/2016 per passare all’annotazione sul tesserino venatorio al momento dell’abbattimento dei capi di migratoria, alla chiusura della stessa al 20 di gennaio è stato un anno di non gradevoli novità per i cacciatori.

Allora come già fatto nella domenica dell’orgoglio venatorio a Gardone Val Trompia (BS), anche domani CPA sarà presente a dimostrazione che tutte le cacce hanno lo stesso diritto e vanno tutelate, con la stessa passione e lo stesso entusiasmo

Domani in via Cavour saranno presenti per l’associazione Maurizio Montagnani vicepresidente nazione e presidente regionale toscano, Luca Taccola vicepresidente toscano, Paolo Cresci presidente provinciale di Firenze e tanti dirigenti locali.
Le nostre bandiere ancora una volta sventoleranno a difesa del mondo venatorio

Maurizio Montagnani
Presidente Caccia Pesca Ambiente (CPA)
Regione Toscana 

 

Vuoi restare aggiornato? Attiva le notifiche!

Scegli le categorie di contenuti che ti interessano e metti i bottoni che trovi qui sotto su ON.



Non visualizzi i bottoni? Leggi qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button