Eventi

Torna il Benelli Trick Shooting Camp, si inizia il 18 marzo

Cinque tappe e un vincitore assoluto che si porterà a casa un M2 Speed e che potrà esibirsi con Davide De Carolis al Caccia Village

Dopo il successo della prima edizione, Benelli ripropone anche per quest’anno il Trick Shooting Camp, un’esperienza unica nel suo genere che permette di avvicinarsi al trick shooting, immergendosi per due giorni nel mondo Benelli.

Pubblicità
 

A guidare la seconda edizione sarà sempre Davide De Carolis, testimonial dell’azienda armiera di Urbino ed eccellenza italiana del trick shooting. “L’obbiettivo resta sempre lo stesso – spiega Benelli – permettere di apprendere la corretta tecnica di tiro e il corretto approccio mentale e fisico per raggiungere elevati livelli di prestazione“.

5 tappe e un vincitore assoluto

Quest’anno saranno 5 le tappe dell’evento, questo il calendario:

  • 18/19 marzo – Poligono di tiro Torre Baccelli – Fara in Sabina (RI)
  • 25/26 marzo – Piancardato Tiro A Volo – Collazzone (PG)
  • 1/2 aprile – TAV Arzachena – Arzachena (SS)
  • 15/16 aprile – ASD TAV delle Grotte – Castellana Grotte (BA)
  • 29/30 aprile – TAV San Martino TOP – Rio Salso (PU)

In ogni tappa i partecipanti seguiranno un corso teorico e pratico per apprendere la corretta tecnica di tiro e si affronteranno in una sfida con 50 piattelli lanciati direttamente da De Carolis. I migliori tiratori di ogni tappa si sfideranno nella finalissima di venerdì 12 maggio al Caccia Village, decretando il vincitore assoluto che si porterà a casa un M2 SPEED con cui si esibirà sabato 13 insieme a Davide De Carolis a Bastia Umbra durante lo spettacolo ufficiale.

Benelli M2 Speed
Questo il premio finale del Benelli Trick Shooting Camp 2023, un M2 Speed.

Quest’anno Benelli ha deciso di dedicare uno spazio speciale anche alle partecipanti femminili: la tiratrice che si sarà posizionata con il punteggio più alto, avrà anch’essa la possibilità di esibirsi insieme a De Carolis.

Cosa comprende il Camp e come iscriversi

L’iscrizione al Benelli Trick Shooting Camp costa 280€ senza pernottamento oppure 400€ con pernottamento, e comprende il corso teorico e pratico per apprendere la tecnica di tiro, l’attestato di partecipazione, cartucce e piattelli, un gilet personalizzato Benelli, vitto e alloggio (in base alla formula scelta. A questo link trovate tutte le informazioni per iscrivervi.

Pubblicità

Potrebbe interessarti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Pubblicità
Pulsante per tornare all'inizio